White Collar Lo scambio
S4, E2: Dopo aver trovato Neal e Mozzie, Peter deve ideare un piano per riportare Neal negli Stati Uniti ed evitare che venga catturato da Collins, un cacciatore di taglie approvato dal governo che può riconsegnare Neal vivo o morto.