Zoey's Extraordinary Playlist Lo Straordinario Ricordo Di Zoey
S2, E7: Lo sforzo di Zoey di ricreare un caro ricordo con Mitch è ostacolato da Leif. Max e Mo fanno una grande inaugurazione per il loro ristorante.