L'ombra attende
S1, E2: Moiraine e Lan conducono i quattro ragazzi in salvo, incerti su chi di loro incarni la profezia. Ma i quattro amici sono altrettanto dubbiosi sui loro salvatori, soprattutto nel vedere fino a che punto Moiraine sia pronta ad arrivare per la sua missione, e quanto Lan sia disposto a portarli fuori strada.