L’ombra del dubbio
S3, E5: La situazione si fa ancora più spinosa quando Harvey e Stephen lavorano, insieme, al caso di Ava. Nel frattempo, Mike invita Rachel a dargli una mano per una causa, ma le cose si complicano appena il suo segreto finisce nel mirino.