Quell'uragano di papà L'opera del sig. Wilson
S5, E23: Wilson diventa il regista della recita scolastica di Randy, ma nessuno si diverte. In seguito, quando Tim gli mostra la scenografia in alluminio che ha costruito, a Wilson non piacciono e gli ordina di costruirne un'altra.