Alias L'orfana
S4, E12: Nadia decide di non rivelare alcune importanti informazioni riguardanti il proprio passato, ma così facendo finisce per mettere se stessa e Sydney in serio pericolo. Intanto Vaughn rintraccia una persona legata al proprio padre.