S10, E17: Mitch, Cam e Phil decidono di unirsi alla spedizione annuale di Jay sulle orme dell'aquila calva. Gloria, Alex, Claire e Haley, intanto, organizzano una festa per il bambino ormai prossimo a venire al mondo.