S2, E1: Tornata nel XX secolo, Claire deve riconciliare il suo futuro con la vita e l’amore che si è lasciata alle spalle. Intanto, nel XVIII secolo, Jamie, Claire e Murtagh arrivano sulle coste della Francia per cambiare le sorti della storia, ma capiscono presto che Parigi presenta dei problemi particolari.