S1, E6: Himari aiuta Yori a fare shopping per il concerto, ed entrambe hanno la consapevolezza che sarà quello il giorno in cui verrà deciso tutto. La musica di Yori e le esperienze condivise fino a quel momento le aiuteranno a trovare la loro strada.