S1, E2: Winston vuol fare giustizia per il fratello Frankie e mette su una squadra per rovesciare Cormac e il Continental. Mentre navigano nel pericoloso mondo criminale della Gran Tavola, sfuggono anche a un detective della polizia. Per farcela, hanno bisogno di un infiltrato e della collaborazione di una gang clandestina. Ma quando Cormac riceve una soffiata, il piano rischia di essere sventato.