Luclibero.com
S4, E17: Il successo della campagna di Kitty si traduce in un'ondata di attenzione da parte dei media, che potrebbe avere conseguenze indesiderate per lo status di immigrato di Luc. Con riluttanza, Nora contatta Tommy per chiedere aiuto.