Castle - Detective tra le righe L'ultima frontiera
S5, E6: Quando un corpo viene rinvenuto a una convention di fantascienza, Castle e Beckett vengono catapultati nel mondo dei fan, un mondo pieno di celebrità egoiste, irriducibili fan in costume, congegni eccezionali e dramma sufficiente per due galassie.