L'ultimo legame
S16, E12: Un vecchio amico di famiglia, il caporale John Sydney (Dabney Coleman), supplica Gibbs di partire con lui per cercare un braccialetto identificativo perduto. Intanto, un tenente sotto custodia protettiva dell'NCIS viene avvelenato da uno spacciatore.