Modern Family L'ultimo Natale
S11, E9: Cameron vuole rendere tutti felici per la cena di Natale, ma Mitchell sospetta che abbia un secondo fine. Intanto, Claire cerca di evitare l'offerta di lavoro di Jay, e Luke deve affrontare le conseguenze del bacio con l'ex fidanzata di Manny.