Elementary L'ultimo saluto
S7, E13: Nel mezzo della battaglia contro Odin Reichenbach, Holmes e Watson ricevono notizie della loro vecchia nemica ed ex amore di Sherlock, Jamie Moriarty, nel finale della serie.