Lo show della squadra degli eroi L'ultimo scontro!
S2, E26: I sei eroi della Squad devono affrontare Dark Surfer uno a uno, in una battaglia finale per il destino della realtà che li porta al confine dell'universo e a un ultimo scontro cosmico.