Algiers, America Lunga vita al 5
S1, E1: L'aallenatore di football Brice Brown e i suoi Cougars hanno gli occhi puntati su una quinta vittoria di fila nel campionato statale. Ma la corsa verso un altro titolo viene messa in ombra dalla vita ad Algiers.