L'uomo Angie
S2, E11: Quando i suoi genitori gli confessano di essere ispirati dalla sua relazione, Will e Angie fingono di essere davvero una coppia per impedire loro di prendere in considerazione il divorzio. Douglas si offre di aiutare Poppy con le commissioni.