American Horror Story L'uomo con l'accetta
S3, E6: Zoe, Queenie e Nan entrano in contatto con uno spirito oscuro intrappolato tra le mura dell'Accademia e ritrovano il corpo di Madison. Il nuovo potere di Cordelia conduce ad una rivelazione straziante.