L'uomo da copertina
S2, E1: Il 15 luglio 1997, lo stilista italiano di fama mondiale Gianni Versace viene ucciso vicino alla sua casa di Miami Beach da Andrew Cunanan, che aveva già quattro omicidi sulla coscienza.