Cupido amore mio . L'uomo del destino e quello dei fiori di prugno
S1, E3: Baek-ryeon si aspetta che Sang-hyuk, che l'ha salvata da uno stalker con un gesto eroico, sia l'uomo del destino. Sang-hyuk, però, non vuole avere legami con gli umani. Nel frattempo, Sang-hyuk e Jae-hee si incontrano all'ospedale veterinario di Baek-ryeon: qual era il loro rapporto nelle vite precedenti?