Infelice storia d'amore tra un essere fatato e una ragazza umana. Gli umani e gli esseri fatati non sono destinati a stare insieme, ma, quando lui spara il suo "dardo" su di sé per errore e si innamora, il loro destino prende una brutta piega. I due ritornano in contatto dopo secoli di reincarnazioni. Dove porterà questa storia?