Cupido amore mio . Sono un essere fatato
S1, E1: Cheon Sang-hyuk è rimasto intrappolato sulla terra per 500 anni come "Cupido", un sensale per gli esseri umani. Oh Baek-ryeon, una ragazza di una bellezza eterea, che ha commesso un grave peccato nella sua vita passata, è destinata ad avere solo relazioni sentimentali fallimentari. Proprio quando inizia ad accettare ciò che la sorte le ha riservato, il suo fatato Cupido entra nella sua vita.