Oz Macbeth
S6, E1: Nella prima puntata della sesta stagione, Alvarez e Schillinger escono dall'isolamento e tornano tra i detenuti comuni. Intanto, l'umore a lutto di Rebadow si solleva quando è trasferito in biblioteca e incontra la nuova bibliotecaria, Stella Coffo.