The Good Mothers Madri e figli
S1, E5: La decisione di Giuseppina di collaborare consente ad Anna di attaccare per la prima volta i membri di spicco dei clan 'ndranghetisti. La sua tattica tuttavia si scontra presto con i media che le remano contro.