The Good Mothers
Nella bocca del lupo
Appena nominata pubblico ministero, Anna Colace prepara una strategia rivoluzionaria per sfidare la 'Ndrangheta. Lea Garofalo e sua figlia Denise si riavvicinano al marito e padre Carlo Cosco.
Famiglia e lealtà
Denise è catapultata in un mondo sconosciuto dopo la scomparsa della madre. Nel frattempo, Anna avvia un'operazione di sorveglianza sulle donne della 'Ndrangheta, concentrandosi in particolare su Giuseppina Pesce e Maria Concetta Cacciola.
Mentre il clan Pesce vacilla dopo l'arresto di Giuseppina, Anna rivolge la sua attenzione a un'altra potenziale testimone: Maria Concetta Cacciola. Nel frattempo, Denise lascia Reggio Calabria per incontrare una vecchia conoscenza.
La decisione di Giuseppina di collaborare consente ad Anna di attaccare per la prima volta i membri di spicco dei clan 'ndranghetisti. La sua tattica tuttavia si scontra presto con i media che le remano contro.
Anna Colace subisce una battuta d'arresto con Giuseppina. Maria Concetta lotta contro la sua nuova vita in isolamento e Denise torna da Dalia Masi per onorare la memoria di sua madre.