The Good Mothers Nella bocca del lupo
S1, E1: Appena nominata pubblico ministero, Anna Colace prepara una strategia rivoluzionaria per sfidare la 'Ndrangheta. Lea Garofalo e sua figlia Denise si riavvicinano al marito e padre Carlo Cosco.