S1, E4: Mentre il clan Pesce vacilla dopo l'arresto di Giuseppina, Anna rivolge la sua attenzione a un'altra potenziale testimone: Maria Concetta Cacciola. Nel frattempo, Denise lascia Reggio Calabria per incontrare una vecchia conoscenza.