The Bad Guy
Il magistrato buono
Il magistrato Nino Scotellaro è sulle tracce di Mariano Suro, boss latitante di Cosa Nostra a cui dà la caccia da anni. Questa volta è davvero a un passo dal prenderlo, ma quando l’arresto fallisce, Nino, furioso, punta il dito contro le Istituzioni. Quest’accusa però gli si ritorce contro, finendo per portargli via tutto.
Talpe
Tutti sono convinti che Nino Scotellaro sia morto. Un dramma per la moglie Luvi e per sua sorella Leonarda. In realtà, Nino è vivo e vegeto e si trova in un paesino sperduto ospite di Don Salvatore Tracina, l’unica persona in grado di aiutarlo. Nasce così un’improbabile alleanza che trasformerà il magistrato Nino Scotellaro nel mafioso Balduccio Remora, cugino dell’America del Sud.