Una Scomoda Circostanza – Caught Stealing
Hank Thompson (Austin Butler), ex prodigio del baseball, ora lavora come barista in un locale malfamato di New York, ha una ragazza fantastica (Zoë Kravitz) e la sua squadra è in corsa per il titolo. Quando il suo vicino Russ (Matt Smith) gli chiede di badare al gatto, Hank si ritrova coinvolto con dei gangster senza capire il perché. Deve sopravvivere abbastanza a lungo da scoprirlo.