Roofman
Basato su una storia vera. Un veterano in difficoltà (Channing Tatum) rapina dei McDonald's praticando dei buchi nei tetti, guadagnandosi il soprannome di Roofman. Evaso di prigione, si nasconde in un negozio di giocattoli finché non si innamora di Leigh (Kirsten Dunst), e la sua doppia vita va a rotoli, in un avvincente gioco del gatto e del topo, mentre il suo passato si fa sempre più presente.