Brothers & Sisters - Segreti di famiglia Magia e verità
S3, E7: Nora porta di nascosto George alla festa per l'anniversario di Tommy e Julia. La relazione di Justin e Rebecca è a una nuova svolta mentre la richiesta di adozione di Kitty e Robert incontra un ostacolo.