Life in Pieces Mai dire mai
S2, E10: Samantha fa un provino per un musical al liceo, ma non lo supera. Matt, Greg e Heather pensano che Joan abbia una storia, nel frattempo Clementine e Tyler riescono a trovare la casa giusta per loro.