Cuori senza età Mai un altro lunedì
S5, E7: L'amica di Sophia ha avuto un'idea che le cambierà la vita: vuole suicidarsi e vuole che Sophia le tenga la mano. Nel frattempo, Blanche, Rose e Dorothy diventano delle bambinaie cantanti per un bambino malato.