Celeb Ex In The City Malique Thompson-Dwyer e Jess Gale
S1, E3: I vip di questo show sono alle prese con i primi appuntamenti. Per Malique sta andando piuttosto bene, ma l'arrivo del suo ex spariglia le carte. Anche l'incontro di Jess e' messo sotto pressione.