Mamme a quarant'anni
S2, E16: Jules tenta di superare la sua paura più grande, l'umiliazione pubblica. Ellie e Grayson sono pieni di stupore nell'osservare che l'iniziativa organizzata da Laurie, in realtà, sia un gioco di trivia.