Feud Mammina cara
S1, E3: La produzione di Baby Jane raggiunge l'apice, e lo scontro diventa fisico. La relazione materna fra Bette e la figlia diventa tesa mentre lei lega con un nuovo membro del cast. Joan rivela un dettaglio intimo del suo passato.