S2, E9: La sorellanza, e la mancanza della stessa, si infiammano come un falò al festival musicale Idylwild Wimmin's. Maura fa amicizia e ha un duro risveglio, mentre Sarah vive la liberazione da una fonte improbabile. Nel frattempo, Ali si trova su un inaspettato viaggio verso il passato.