Oz Mancanza di comunicazione
S6, E4: Glynn riceve notizie contrastanti sul problema tossicologico. Intanto, la relazione tra Rebadow e la bibliotecaria Stella subisce un intoppo, Keller e Beecher trovano un accordo e Robson finalmente si riscatta.