S1, E1: Dopo il suo rapimento, la speziale Maomao deve lavorare come serva presso la corte imperiale. Si vocifera di una maledizione: i figli dell'imperatore muoiono poco dopo la nascita. Maomao riuscirà a risolvere il mistero?