News of a Kidnapping Mar de Coveñas
S1, E6: Per la festa della mamma, Maruja ha un'idea mentre i banditi guardano la TV. Alberto e Dona Nydia entrano in contatto con García Herreros e lo convincono a fare da mediatore in una trattativa con Pablo Escobar.