S1, E6: L'episodio parte con una visita agli Atlas Studios di Ourzazate, dove sono stati girati alcuni dei film più famosi della storia del cinema. I due ragazzi continuano il loro viaggio, ma presto la loro auto a noleggio rimane impantanata nel deserto del Sahara, dove sono costretti a passare la notte. Devono ancora raggiungere Erg Chigaga, ma non sembra passare nessuno a dargli una mano.