Sonny tra le stelle Marshall tra le stelle
S2, E24: Sonny convince Marshall a seguire il suo sogno di creare il suo spettacolo personale, facendogli lasciare So Random. Quando lo studio assume un nuovo produttore che fa impazzire i ragazzi, Sonny non ha altra scelta che convincere Marshall a tornare.