Massacri e matinée
S4, E2: Un coprifuoco in tutta la città minaccia il futuro dello spettacolo. Un uomo forzuto, dal passato travagliato di Ethel, arriva al campo. Le gemelle Tattler rivelano un talento che potrebbe togliere Elsa dai riflettori.