S1, E1: Quando Adam incontra la sua anima gemella grazie a un sito di incontri, è come un sogno che finalmente si avvera. Ma appena pronuncia le parole 'ti amo', Adam scopre un segreto che gli fa mettere in discussione la vita e l'amore.