Dimension 404
Dimension 404 è una serie antologica di fantascienza, che esplora le meraviglie e gli orrori dell'odierna era digitale.
Matchmaker
Quando Adam incontra la sua anima gemella grazie a un sito di incontri, è come un sogno che finalmente si avvera. Ma appena pronuncia le parole 'ti amo', Adam scopre un segreto che gli fa mettere in discussione la vita e l'amore.
Cinethrax
Uno spocchioso cinefilo vecchio stile tenta di salvare il mondo quando si rende conto che il film in 3D che sta guardando ha evocato un mostro interdimensionale succhia-cervelli che solo lui può vedere.
Negli anni ottanta, un ragazzo appassionato di vidogiochi tenta di misurarsi con POLYBIUS: un gioco che induce visioni spettrali fino a causare la morte.