Room 104
Ralphie
Tutto prende una piega terribile quando una babysitter arriva nella stanza 104 per badare a un ragazzo insolito di nome Ralph.
Una donna in cerca di salvezza riceve la visita di un sacerdote di una setta che promette di aiutarla a trascendere in un altro reame.
Nel 1997, un figlio deve insegnare alla madre a usare internet al telefono dopo aver dimenticato un documento sul portatile.
Passato e presente si incontrano quando una cameriera si ritrova faccia a faccia con il suo io più giovane.