La fantastica signora Maisel Mezzanotte al Concord
S2, E5: La stagione estiva allo Steiner Mountain Resort continua, mentre Moishe e Shirley si uniscono al gruppo, disturbando la pace di Abe. Susie prova ad allontanare un nuovo amico mentre mantiene un basso profilo al resort. Midge coglie l'opportunità di redimersi da B. Altman.