S2, E14: Katie trascina Oliver fuori da scuola per un giorno, per aiutarlo a sciogliersi un pò, dopo aver avuto una crisi per un piccolo problema. Intanto Anna Kat porta Greg al parco per aiutarlo a farsi nuovi amici.