S8, E22: La Five-0 deve aiutare Duke dopo che si trova costretto a rubare delle prove cruciali dal deposito della polizia in cambio della nipote rapita. In più, Jerry va sotto copertura in un ospedale psichiatrico al fine di risolvere un omicidio.